Le abitudini per l'alta prestazione

La strada per diventare persone eccezionali

Brendon Burchard

Caratteristiche

AREA: Crescita personale

ARGOMENTO: Prestazione, successo personale

PAGINE: 400

PREZZO: EURO 25,00

FORMATO: 14 x 21,5 

ISBN:  9788885493117

Condividilo

Spesso siamo portati a pensare che le persone che raggiungono risultati straordinari possiedano delle qualità innate che hanno permesso loro di arrivare al successo, ma questo è solo un alibi che ci diamo per non dover affrontare il lavoro e l’impegno necessari a diventare degli high performer. Brendon Burchard ha passato molti anni a fare da coach a persone con alte prestazioni e a studiare quali siano i fattori che rendono possibile raggiungere i massimi livelli di realizzazione personale e professionale. La risposta consiste in sei abitudini: fare chiarezza, generare energia, accrescere la necessità, aumentare la produttività, sviluppare influenza e dimostrare coraggio. Le abitudini per l’alta prestazione, sulla base di una mole impressionante di studi e dati scientifici, traccia la strada da intraprendere per arrivare ad essere non solo più performanti, ma anche persone più complete, appagate e felici.

“L’efficienza nella vita non si ottiene concentrandosi su ciò che è automatico, facile o che ci viene naturale. Al contrario, è il risultato dell’impegno consapevole con cui affrontiamo le sfide più dure, dello sforzo di crescere spingendoci oltre la nostra zona di comfort, del lavoro intenzionale che facciamo per superare i nostri pregiudizi e le nostre preferenze, in modo da poter comprendere,
 amare, servire e guidare gli altri.”

BRENDON BURCHARD è uno dei coach di crescita personale più seguiti al mondo. È uno dei cento personaggi più seguiti su Facebook, con oltre cinque milioni di fan, è stato definito da Oprah Winfrey come “il coach online di maggior successo di tutti i tempi” e SUCCESS Magazine lo ha messo nella lista dei 25 leader più influenti sui temi di crescita personale. Ha scritto numerosi libri, fra cui The Motivation Manifesto e The Charge, che sono stati al vertice delle classifiche del New York Times, del Wall Street Journal e di USA Today.

È il protagonista e il produttore dello show di crescita personale più seguito su YouTube e i suoi video hanno accumulato oltre 100.000.000 di visualizzazioni.

Condividilo

Cosa dicono del libro e dell'autore

Cosa scoprirai leggendo l'anteprima del libro?

Le abitudini per l’alta prestazione – La strada per diventare persone eccezionali

Grazie a questo primo assaggio potrai scoprire cos’è l’alta prestazione, quali sono i punti di riferimento che cambiano, cosa sappiamo sulle persone con alte prestazioni, cosa sono le abitudini.