MARKETING HYPER
EXPERIENCE
OFFICIAL BOOKSTORE a cura di Roi Edizioni
La tua libreria specializzata dedicata al marketing
Condividi
Roi Edizioni è partner e bookstore ufficiale di Marketing Hyper Experience,
virtual event italiano sul marketing strategico.
Segui gli interventi dei relatori e degli ospiti internazionali partecipanti.
Registrati gratuitamente a questo link per seguire le interviste ai nostri autori
ogni mercoledì alle 17.00, dal 7 al 21 ottobre.
E scopri come approfondire i contenuti degli interventi con i libri in offerta nella nostra libreria.
Registrati gratuitamente a questo link per seguire le interviste ai nostri autori
ogni mercoledì alle 17.00, dal 7 al 21 ottobre.
E scopri come approfondire i contenuti degli interventi con i libri in offerta nella nostra libreria.
I RELATORI DI MARKETING HYPER EXPERIENCE
Derek Thompson

- In offerta!
Creare successi
È possibile prevedere quali prodotti si affermeranno come grandi successi commerciali? Perché ci piace ciò che ci piace? Esistono degli elementi comuni e imprescindibili che legano tutti i grandi fenomeni pop? Si può capire in anticipo quali saranno le tendenze future? Sono queste le domande che hanno spinto Derek Thompson a compiere le approfondite ricerche ... Leggi tutto 25,00 €-5%23,75 € Aggiungi al carrello
Joe Pulizzi

Neil Patel
LE INTERVISTE DEL MERCOLEDÌ
Derek Sivers
- In offerta!
Tutto quello che vuoi tu
Derek Sivers è un imprenditore dalla storia molto particolare. Avvia un sito per hobby, lo fa crescere quasi per caso fino a ritrovarsi alla guida di una grande azienda e dieci anni dopo la vende per 22 milioni di dollari. Musicista e produttore musicale, nel 1998 apre una pagina web per vendere il suo nuovo ... Leggi tutto 14,90 €-5%14,16 € Aggiungi al carrello
Alf Rehn
- In offerta!
Innovare davvero
Fino a qualche anno fa, alle conferenze, il tema dell’innovazione veniva accolto con interesse ed entusiasmo dal pubblico. Oggi la gente quando sente la parola innovazione comincia a sbadigliare. Il problema è che se ne è parlato talmente tanto da svuotarla del suo significato, da ridurla a frasi fatte, concetti superficiali e ricette stereotipate. E mentre tutti ... Leggi tutto 24,00 €-5%22,80 € Aggiungi al carrello
Emily Heyward
- In offerta!
Adoro!
Siamo nel bel mezzo di una rivoluzione delle startup: decine di nuovi brand nascono ogni giorno, occupando i nostri feed e lottando per guadagnarsi il nostro affetto e la nostra attenzione, invadendo il terreno dei marchi tradizionali ed erodendo le loro quote di mercato. Ma per diventare il prossimo caso di successo non basta avere ... Leggi tutto 24,00 €-5%22,80 € Aggiungi al carrello
Perry Marshall
- In offerta!
Il principio 80/20 per vendite e marketing
Il “principio 80/20”, ideato dall’economista Pareto e rilanciato dai best-seller di Richard Koch e Tim Ferriss, ci dice che l’80% dei risultati dipende dal 20% dei fattori. È una regola universale, valida nei campi più disparati: dall’acquisto di scarpe o di domini Internet alla distribuzione dei versetti della Bibbia. Perry Marshall è stato il primo ad applicarlo alle attività ... Leggi tutto 24,50 €-7%22,80 € Aggiungi al carrello
Safi Bahcall
- In offerta!
Idee folli
Cosa può dirci un bicchier d’acqua sulla natura dell’uomo e sulla storia del mondo? Molto più di quanto si potrebbe sospettare, ci insegna Safi Bahcall. Infatti, il modo in cui un gruppo omogeneo di persone reagisce alle idee più rivoluzionarie, abbracciandole con entusiasmo o bollandole come folli e irrealizzabili, dipende dalla sua struttura, proprio come la struttura delle molecole ... Leggi tutto 25,00 €-5%23,75 € Aggiungi al carrello
ALTRI LIBRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE
- In offerta!
Growth Hacking Marketing
AirBnB, Pinterest, Facebook, LinkedIn e Uber: come hanno fatto a trasformarsi da prodotti di nicchia nei colossi di oggi? Non basta un buon prodotto per arrivare istantaneamente al successo. Queste aziende hanno sfruttato una strategia di crescita innovativa ed efficace: il growth hacking. Scritto dai due pionieri di questo approccio, Sean Ellis e Morgan Brown, Growth ... Leggi tutto 25,00 €-5%23,75 € Aggiungi al carrello
- In offerta!
Hit Refresh. Una pagina nuova
Hit Refresh: Una pagina nuova è un libro che parla di cambiamento. Da una parte racconta il cambiamento di un’azienda come Microsoft, un colosso dell’informatica che deve avere la capacità di reinventarsi e di aggiornarsi continuamente per non rischiare di diventare obsoleto. Dall’altra tratta i grandi cambiamenti che la più grande e rivoluzionaria ondata di ... Leggi tutto 24,00 €-5%22,80 € Aggiungi al carrello
- In offerta!
Questo è il marketing
Con i suoi libri Seth Godin ha ispirato milioni di lettori, professionisti, imprenditori e appassionati di marketing. Oggi racchiude il cuore della sua visione in un manifesto fresco, rigoroso e diretto. “Il marketing è tutto intorno a noi” dice Godin “ed è ora di farne un uso migliore.” È ora di smetterla di usare i consumatori per risolvere i problemi della propria azienda ... Leggi tutto 24,00 €-5%22,80 € Aggiungi al carrello
- In offerta!
Dimmi chi sei
Il web è dominato dal rumore di fondo, una perenne gara a chi urla più forte. Per questo il personal branding è diventato una delle attività e delle competenze trasversali più importanti per riuscire a emergere, distinguersi ed essere ricordati dai potenziali clienti o collaboratori. Riccardo Scandellari, uno dei blogger di marketing più seguiti e ... Leggi tutto 19,00 €-5%18,05 € Aggiungi al carrello
- In offerta!
Pitch Anything
Presentare un progetto a potenziali finanziatori, cercare di conquistare un nuovo cliente, chiedere un aumento di stipendio. Situazioni diverse, che tutti prima o poi ci troviamo ad affrontare, ma con un unico obiettivo: catturare l’attenzione, convincere, farsi dire di sì. In questo libro Oren Klaff, professionista della persuasione applicata agli investimenti finanziari, presenta il metodo ... Leggi tutto 15,90 €-5%15,10 € Aggiungi al carrello
- In offerta!
Ribalta il copione
Ormai le persone hanno mangiato la foglia: riconoscono le vostre tecniche di persuasione prima ancora che varchiate la soglia della loro azienda. A nessuno piace farsi manipolare da un venditore e ritrovarsi a firmare un acquisto di cui non si è più che convinti. Ma allora come si fa a persuadere le persone e ottenere ... Leggi tutto 24,00 €-5%22,80 € Aggiungi al carrello
- In offerta!
Storie che incantano
Dalle video-novel di Youtube alle Instagram Stories. Dalle narrazioni di marca al brand journalism. Dagli spazi urbani alle piattaforme espanse. Viviamo in un flusso incessante di contenuti e informazioni e l’universo di conoscenze che abbiamo costruito – e che ci portiamo in tasca – passa sempre di più attraverso format e media narrativi. Oggi le ... Leggi tutto 24,00 €-5%22,80 € Aggiungi al carrello
- In offerta!
Tutto per tutto
Tutto per tutto racconta la storia straordinaria di Enzo Muscia, vero e proprio caso mediatico che ha animato le pagine della stampa e ha ispirato la fiction Rai Il mondo sulle spalle. Partito come operaio elettrotecnico e arrivato a ricoprire il ruolo di responsabile vendite all’interno del ramo italiano di una grossa società francese, quando nel 2011 la casa madre decide di chiudere l’attività ... Leggi tutto 19,00 €-5%18,05 € Aggiungi al carrello
- In offerta!
Da brand a friend
Come si diventa un punto di riferimento credibile su Internet? Come ci si distingue dagli altri quando tutti urlano, pubblicano e condividono a più non posso? Robin Good suggerisce una strategia basata sul posizionamento di nicchia, sulla condivisione di vero valore e sulla capacità di coltivare un seguito di fan appassionati per i quali creare ... Leggi tutto 23,00 €-5%21,85 € Aggiungi al carrello
- In offerta!
Non funzionerà mai
Oggi, con i suoi oltre 150 milioni di utenti, l’egemonia di Netflix nel settore dell’intrattenimento video sembra un fatto inevitabile. Ai suoi inizi, però, la startup più innovativa del ventesimo secolo contava ben poche persone che credevano nelle sue possibilità di successo e ha affrontato disastri a ogni passo. Pagina dopo pagina, emergono chiari i ... Leggi tutto 25,00 €-5%23,75 € Aggiungi al carrello
- In offerta!
Le 24 chiavi della crescita
Esistono diversi tipi di crescita aziendale: non tutte le imprese sono destinate a diventare potenze globali con centinaia o migliaia di dipendenti. Alcune attività possono rimanere nella dimensione del lifestyle, generare abbastanza reddito da garantire al loro fondatore il tenore di vita desiderato, ma senza oltrepassare una soglia critica di espansione. Altre diventano aziende performanti, grosse realtà dal fatturato multimilionario in grado di ... Leggi tutto 19,00 €-5%18,05 € Aggiungi al carrello
Restiamo in contatto
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie
sui nuovi libri, gli eventi e le promozioni della casa editrice.