Marie Forleo presenta A tutto c’è una soluzione

La scrittrice americana annuncia l'edizione italiana del suo ultimo libro, che è in distribuzione nelle librerie in questi giorni
26 Maggio 2020
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

È arrivato in Italia da pochi giorni A tutto c’è una soluzione, il best seller internazionale di Marie Forleo, vulcanica scrittrice e imprenditrice americana dotata di una straordinaria personalità. Marie ci ha mandato un video di saluto che siamo felici di condividere con i lettori italiani.

A tutto c’è una soluzione è “un vortice di forza, humor, pragmatismo e grazia”, come l’ha definito Elizabeth Gilbert, l’autrice del best seller Mangia, prega, ama. Che ha aggiunto: “Questo libro cambierà la vita a molte persone.” Perché è una storia vera e appassionata che sprona a essere ottimisti e a non giudicare troppo frettolosamente i propri presunti fallimenti. Spesso un flop può rivelarsi un “reindirizzamento cosmico” che ci guida verso uno scopo migliore e più grande.

Marie Forleo è una donna che viene dal basso, ha conosciuto la povertà e non sempre ha avuto una vita facile ma, grazie alla sua tenacia e passione per la vita, è riuscita a farsi strada nel mondo e raggiungere uno straordinario successo. Armata solo un laptop, del sogno di scoprire cosa rende le persone veramente felici e di un mantra ereditato dalla madre, convinta che nella vita niente sia davvero complicato: puoi fare qualunque cosa ti venga in mente a patto di rimboccarsi le maniche, perché “a tutto c’è una soluzione”.

Marie ha creato dal nulla un vero e proprio impero social e mediatico fondato sulla consapevolezza e sull’attenzione alle tematiche sociali. Il suo canale Marie Tv ha oltre 50 milioni di views. È seguita in 195 diversi Stati, fino a raggiungere 1,25 milioni di follower sui social.

“Spero che questo libro sia per voi una fonte di ispirazione,” dice Marie Forleo, “che vi aiuti a realizzare i vostri sogni e a costruire un futuro più splendente e più solido che mai.”

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni