Chi dice che lavorare più duramente produce risultati migliori? Allan Dib, prendendo spunto dal movimento lean che ha trasformato le attività produttive, sostiene che è giunta l’ora di portare una rivoluzione simile anche nel campo del marketing, riducendo gli sprechi, gli sforzi e concentrandosi sulle cose davvero importanti che possono massimizzare i risultati. La chiave è adottare un approccio semplice, strutturato, sistematico e il più possibile automatizzato, tralasciando grandi azioni dispendiose ma disorganizzate, che punti a creare una forte corrispondenza tra prodotto e mercato, in modo che il vostro target desideri intensamente ciò che avete da offrire. Per riuscire nell’intento bisogna sfruttare i tre moltiplicatori di forza che permettono di diventare maestri del marketing: strumenti, asset e processi. Questo libro offre le tecniche e le tattiche per costruire un sistema di marketing dall’efficacia devastante in grado di accelerare la crescita dell’azienda.
Home > Catalogo Libri > Lean Marketing


Ma come si fa a “porre la propria città sopra un monte” in modo che il pubblico sappia che esistiamo? Come si fa a “fare luce a tutti” in modo tale che siano attratti da noi? Come si fa a far sì che desiderino e apprezzino “le buone opere” che abbiamo da offrirgli? Ecco qual è l’essenza di questo libro.
Home > Catalogo Libri > Lean Marketing
Lean Marketing
Più lead. Più profitti. Meno marketing.
di Allan Dib
di Allan Dib
24,90 €
-5%
Il prezzo originale era: 24,90 €.23,60 €Il prezzo attuale è: 23,60 €. Sarà disponibile dal: 25/09/2024Vuoi ordinare questo libro appena sarà disponibile?
al momento non disponibile
Stiamo lavorando per approvvigionare le scorte prima possibile.
Spedizione gratuita
Ordina entro le 18:00 per avere la consegna entro il 07 Luglio 2025
- Collana: Business
- Argomento: Business e management, Marketing, media e comunicazione
- Pagine: 332
- ISBN: 9788836202270
- Data di pubblicazione: 25/09/2024
- Traduzione: Valentina Muccichini