Roi Edizioni mette al centro del proprio progetto editoriale la cultura della crescita personale e della formazione professionale, per promuovere l’acquisizione di competenze, motivazioni e saperi in un’era di incertezza e di cambiamento.

È la casa editrice di Roi Group, leader in Italia nel panorama della formazione, che seleziona e diffonde le migliori idee e i contenuti più innovativi a livello internazionale, favorendo lo sviluppo di nuove abilità nel campo delle scienze umane.

Roi Edizioni è nata nel 2017 e pubblica tra venti e trenta novità l’anno, articolate in collane tematiche. Libri e ebook sui temi strategici del business (marketing, vendite, neuroscienze e scienze sociali, innovazione tecnologica, leadership) e dello sviluppo personale (psicologia, filosofia, salute e benessere, spiritualità).

Siamo orgogliosamente editori di grandi firme internazionali, che pubblichiamo in accordo con le maggiori case editrici del mondo, e di una nuova generazione di esperti, professionisti e protagonisti della società italiana, che stanno facendo la differenza nei loro campi di attività.

Il team della casa editrice nasce da un felice melting pot di esperienze consolidate e talenti Millennial e Gen Z, supportato da una rete di partner di alto livello che garantiscono i migliori servizi di marketing e ufficio stampa, vendite, distribuzione e logistica, innovazione digitale, design, stampa e confezione.

Roi Edizioni ha la sua sede operativa in un palazzo storico nel centro di Milano e il quartier generale del gruppo fra le antiche mura di Macerata, città di cultura e di musica nel cuore delle Marche.

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni