Mark Roberge

Accelerare le vendite

C’è un processo strutturato da mettere in atto. Le vendite possono essere prevedibili. Esiste una formula
Pagine: 
236
Prezzo: 
24,00
ISBN: 
9788885493285
Data di pubblicazione: 
03/10/2018

Accelerare le vendite

La formula per moltiplicare i profitti sfruttando i dati, la tecnologia e l’inboundselling

di

Mark Roberge

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Molti sono ancora convinti che la vendita sia più una forma d’arte che una scienza e forse per questo così tante start-up che nascono con buone idee falliscono miseramente nel monetizzarle. Ma nel mondo del business di oggi, in cui tutto è tracciabile e misurabile, la strada per il successo è pianificabile: è un percorso da costruire su solide basi scientifiche. 

Mark Roberge scompone e analizza meticolosamente il processo di costruzione dei profitti attraverso le vendite, identificando i semplici passi fondamentali per reclutare, formare e gestire un team di vendita straordinariamente efficace, generare una crescita continua della domanda e sfruttare la tecnologia per massimizzare le prestazioni. Attingendo alla sua esperienza con HubSpot, una società di marketing digitale che ha trasformato da una buona idea in un’azienda con più di cento milioni di dollari di profitti, Roberge traccia il percorso ideale di crescita di un reparto vendite nelle varie fasi di vita di un’azienda.

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“I venditori dovrebbero prendere una parte del tempo dedicato normalmente al prospecting e destinarla all’utilizzo dei social media. I risultati saranno maggiori.”

Mark Roberge insegna Vendite e marketing all’interno del programma MBA della Harvard Business School. Come Senior Vic ...

Dicono del libro

“Una nuova generazione di leader, disciplinati e guidati dall’analisi dei dati, sta trasformando il
campo delle vendite. La formula per aumentare le vendite spiega perché.”

TONY ROBBINS

“Roberge mette in luce tutti i meccanismi che stanno alla base di un grande reparto vendite – il recruitment, le assunzioni, la formazione, le retribuzioni e la valutazione delle performance – e descrive i parametri di valutazione e i metodi che ha applicato per portare la sua azienda a uno strepitoso successo."

DANIEL PINK

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