Le 24 chiavi della crescita

Come creare un business digitale scalabile e redditizio

Daniel Priestley

Caratteristiche

AREA: Business

ARGOMENTO: Management

PAGINE: 192

PREZZO: EURO 19,00

FORMATO: 14 x 21,5 

ISBN: 9788885493278

Condividilo

Esistono diversi tipi di crescita aziendale: non tutte le imprese sono destinate a diventare potenze globali con centinaia o migliaia di dipendenti. Alcune attività possono rimanere nella dimensione del lifestyle, generare abbastanza reddito da garantire al loro fondatore il tenore di vita desiderato, ma senza oltrepassare una soglia critica di espansione. Altre diventano aziende performanti, grosse realtà dal fatturato multimilionario in grado di soddisfare le richieste di un vasto mercato e risolvere problemi importanti. Poche altre, infine, possono aspirare a diventare “unicorni” con la crescita esplosiva di aziende come Facebook o Uber. Ma tutte le aziende di successo hanno in comune una cosa: sono riuscite a fare leva sui ventiquattro asset fondamentali che esistono in ogni tipo di business, a identificare quelli strategici e a svilupparli al meglio. Grazie ai consigli pratici e chiari di Daniel Priestley potrete cominciare a capire quale tipo di azienda volete avere, andare a caccia degli asset nascosti che già possedete, creare quelli che ancora vi mancano e lavorare per farli fruttare al massimo.

“L’imprenditorialità è una forma di alchimia: non puoi creare qualcosa dal nulla senza un pizzico di magia.”

“L’imprenditorialità è una forma di alchimia: non puoi creare qualcosa dal nulla senza un pizzico di magia.”

Daniel Priestley è un autore e imprenditore di successo che ha creato e venduto aziende nel Regno Unito, negli Usa, in Australia e a Singapore. Ha fondato la sua prima società a soli ventuno anni e a venticinque ha avviato un’azienda da svariati milioni di dollari. È il fondatore della Dent Global, una delle più importanti società di consulenza e business accelerator a livello mondiale. È fra i primi 25 imprenditori londinesi della classifica Smith & Williamson Power 100 ed è stato nominato uno dei dieci migliori consulenti aziendali (Enterprise Nation). Oltre a a questo libro è autore di Entrepreneur Revolution, Key Person of Influence e Tutto esaurito.

Condividilo

Cosa dicono dell'autore

Cosa scoprirai leggendo l'anteprima del libro?

Le 24 chiavi della crescita – Come creare un business digitale scalabile e redditizio

Grazie a questo primo assaggio potrai scoprire  che cosa sono gli asset che consentono a un’azienda di crescere, di differenziarsi dalla concorrenza e di sviluppare il proprio ecosistema di risorse partendo dalle 9 tappe che caratterizzano il percorso di ciascun imprenditore.