"Il growth hacking non serve solo a trovare nuovi clienti. Permette di coinvolgerli, attivarli e conquistarli, per fare in modo che tornino da noi, a cercare sempre nuovi prodotti."

Growth Hacking Marketing

La strategia di crescita rapida delle aziende più innovative

-5%
23,75 

  Sarà disponibile dal: 05/12/2018Vuoi ordinare questo libro appena sarà disponibile?

al momento non disponibile

Stiamo lavorando per approvvigionare le scorte prima possibile.

Spedizione gratuita
Ordina entro le 18:00 per avere la consegna entro il 24 Aprile 2024
Pagine: 352
ISBN: 9788885493339 Categoria
Data di pubblicazione: 05/12/2018
Traduzione: Stefano Rastelli

AirBnB, Pinterest, Facebook, LinkedIn e Uber: come hanno fatto a trasformarsi da prodotti di nicchia nei colossi di oggi? Non basta un buon prodotto per arrivare istantaneamente al successo. Queste aziende hanno sfruttato una strategia di crescita innovativa ed efficace: il growth hacking. Scritto dai due pionieri di questo approccio, Sean Ellis e Morgan BrownGrowth Hacking Marketing è la vera e propria bibbia e il testo di riferimento a livello internazionale su questo approccio, diventato il cuore della nuova concezione del marketing.

La prima parte del libro spiega la filosofia del metodo e ne illustra le caratteristiche generali. La seconda, un vero e proprio playbook per growth hacker, con numerosi esempi e casi di studio presi da diversi settori, definisce nel dettaglio i principali tipi di trucchi per l’acquisizione, l’attivazione, la fidelizzazione e la monetizzazione dei clienti. Finalmente arriva anche in Italia il manuale semplice ed efficace per guidare qualunque azienda a crearsi una personale strategia di growth hacking e allargare il proprio portafoglio clienti conquistando nuove quote di mercato con formidabili strategie di crescita accelerata.

Puoi acquistare anche nei maggiori negozi online

amazon-shop
Morgan Brown è un esperto di marketing delle start-up, relatore ai più importanti eventi di settore e product manager di Fac…
Sean Ellis è un imprenditore, speaker e consulente per start-up e aziende della classifica Fortune 100. È l’ideatore…

"Il growth hacking non serve solo a trovare nuovi clienti. Permette di coinvolgerli, attivarli e conquistarli, per fare in modo che tornino da noi, a cercare sempre nuovi prodotti."

Morgan Brown è un esperto di marketing delle start-up, relatore ai più importanti eventi di settore e product manager di Facebook. Insieme a Sean E…
Sean Ellis è un imprenditore, speaker e consulente per start-up e aziende della classifica Fortune 100. È l’ideatore del termine “growth hacki…

Dicono del libro

"I pionieri del growth hacking ci mostrano come abbattere le barriere dell’organizzazione aziendale tradizionale, sposando un modello basato su un’efficace analisi dei dati, sulle competenze tecniche e sull’uso intelligente del marketing per scovare e testare nuovi modi di alimentare una crescita straordinaria."

NIR EYAL

"Hacking Growth dà una risposta efficace al bisogno sempre più pressante di velocità, fornendo alle aziende un metodo per trovare e ottimizzare nuove strategie per far crescere velocemente le proprie quote di mercato."

ERIC RIES

Articoli correlati

Percorsi correlati

Altri libri che ti potrebbero interessare

Il tuo carrello
  • Non hai prodotti nel carrello.
Spedizione gratuita in tutta Italia

Condividi

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni

Growth Hacking Marketing
Growth Hacking Marketing
-5%
23,75