Max Calderan

La perfezione esiste

Quando raggiungi il limite hai due scelte: rinunciare ai tuoi obiettivi o rinunciare al pensiero che questo limite esista
Pagine: 
207
Prezzo: 
16,00 €
ISBN: 
9788885493063
Data di pubblicazione: 
23/11/2017
Homepage » La perfezione esiste

La perfezione esiste

Fai esplodere il tuo potenziale partendo dall’istinto primitivo

di

Max Calderan

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Esploratore estremo, in continua sfida con il limite, Max Calderan è l’unico uomo al mondo a correre nel deserto in solitudine, in autosufficienza alimentare e senza assistenza medica, a oltre 50 gradi, dormendo cinque minuti ogni tre ore. Alla base delle sue imprese c’è un metodo rivoluzionario per sviluppare il proprio potenziale inespresso a partire dalle qualità che sono presenti nel corpo sin dalle origini dell’umanità.

“All’origine il nostro corpo era perfetto. Nato in natura e per mezzo di quella stessa natura che, ai giorni nostri, sfruttiamo in maniera così aggressiva” dice Calderan. La perfezione esiste ci guida in un percorso alla riscoperta di noi stessi e del nostro corpo; ci insegna a tornare a contatto con le nostre origini, un “reset di fabbrica” allo stadio primitivo, ascoltando le nostre esigenze e gli equilibri naturali.

Grazie al suo innovativo metodo SPIA, che gli ha permesso di raggiungere incredibili risultati sportivi, Max Calderan ci mette a disposizione una guida per prenderci cura al meglio di noi stessi e ci mostra la strada per sfruttare a pieno le nostre potenzialità. Il libro parte da una autovalutazione (fisica ed emotiva) e presenta metodi e abitudini, consigli di alimentazione e tecniche di allenamento per permettere a ciascuno di raggiungere la propria “perfezione”.

Acquista il libro cartaceo
amazon-shop

"Se vuoi ottenere qualcosa devi prepararti per essere selezionato per le olimpiadi della tua vita. E credere di vincerle ancora prima della convocazione."

Max Calderan è un esploratore italiano noto per le sue imprese estreme tra cui le attraversate desertiche in solitari ...

Dicono del libro

"Il maratoneta italiano Max Calderan attraversa il deserto a digiuno."

AL JAZEERA

"Di corsa nel deserto: le imprese estreme di un uomo eccezionale."

RAIUNO

Articoli correlati

Percorsi correlati

Altri libri che ti potrebbero interessare

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni