Joe Navarro

Personalità pericolose

Potete raccontare a qualcuno cos’è il male; potete realizzare film che fanno paura; potete scrivere di personalità pericolose. Eppure fino a quando, non sarete in presenza del male, non saprete davvero cos’è.
Pagine: 
251
Prezzo: 
24,00
ISBN: 
9788885493858
Data di pubblicazione: 
26/02/2020

Personalità pericolose

Come riconoscere le persone che possono danneggiarci e imparare a difenderci

di

Joe Navarro

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Sequestri, omicidi, stupri, violenza domestica, pedofilia: quasi quotidianamente le notizie di cronaca ci mettono di fronte ad atrocità di questa portata. La cosa peggiore è che spesso gli autori di questi crimini sono persone insospettabili. Ma il sospetto è una supposizione che può essere allenata, affinando la capacità di evitare il pericolo. Joe Navarro, grazie alla sua lunga esperienza come profiler e agente di controspionaggio dell’FBI, ha classificato quattro tipi di personalità pericolose che spesso si celano dietro apparenze ingannevoli: il Narcisista, la Personalità emotivamente instabile, il Paranoico e il Predatore.

Con uno stile immediato e pratico, Joe Navarro fornisce esempi tratti da celebri casi di cronaca che dimostrano come i comportamenti del passato possano aiutarci a prevedere quelli del futuro. Con i suoi preziosi consigli ci fornisce i mezzi per cogliere i segnali di allarme in grado di rivelarci le personalità pericolose che fanno parte della nostra quotidianità e per difenderci prima che ci rovinino la vita o, nei casi peggiori, ce la tolgano.

Acquista il libro cartaceo
amazon-shop
Acquista ebook
amazon-kindle

“Le personalità pericolose ci circondano. Possono celarsi nel vicino di casa, in un amico, nel capo, in una persona con cui si ha una relazione. È per questo che dobbiamo stare particolarmente in guardia.”

Joe Navarro è uno dei maggiori esperti mondiali di comunicazione non verbale. Ha lavorato per 25 anni come agente spec ...

Dicono del libro

"Accattivante come un thriller criminale e salvavita come un libro di auto-aiuto per disintossicarsi. Ogni donna dovrebbe leggerlo."

Dott.ssa Wendy Walsh

Articoli correlati

Percorsi correlati

Altri libri che ti potrebbero interessare

Il principe azzurro non esiste

Perché

Il cuore nella mente

Il segreto della felicità

Vademecum antistress

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni