LIBRI

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Scopri l’intero catalogo dei nostri libri navigando per argomenti o per collane. Cerca gli ebook e le novità fresche di stampa. E se vuoi, solo qui (e da nessun’altra parte), puoi trovare in anteprima assoluta anche le informazioni sui titoli che pubblicheremo nei prossimi mesi

  • ROI EDIZIONI EMILY HEYWARD, Adoro!
    Adoro!
    Siamo nel bel mezzo di una rivoluzione delle startup: decine di nuovi brand nascono ogni giorno, occupando i nostri feed e lottando per guadagnarsi il nostro affetto e la nostra attenzione, invadendo il terreno dei marchi tradizionali ed erodendo le loro quote di mercato. Ma per diventare il prossimo caso di successo non basta avere ... Leggi tutto
  • ROI-EDIZIONI-BLOUNT
    Fanatical Prospecting
    Non sempre essere venditori di talento e avere esperienza si rivelano condizioni sufficienti al successo. Anzi, spesso i venditori considerati più capaci non riescono a chiudere abbastanza vendite. Uno dei motivi principali è la mancanza di una pipeline, una lista piena di clienti potenziali. Jeb Blount, autore best seller e famoso specialista nell’accelerazione delle vendite, ... Leggi tutto
  • ROI EDIZIONI Maxwell John, La cosa più importante per un leader
    La cosa più importante per un leader
    Da molti anni gli autori propongono manuali su come diventare un leader, ma cosa deve fare concretamente un leader una volta raggiunta la vetta? Qual è il migliore investimento che potrebbe attuare, per se stesso e per la propria azienda? John C. Maxwell conosce la risposta: formare a propria volta altri leader. In questo suo ... Leggi tutto
  • ROI-EDIZIONI-BERNSTEIN
    Liberi dal giudizio
    Tutti giudicano gli altri: anche noi non siamo innocenti. Giudichiamo i nostri vicini per come si vestono, le personeche incrociamo sui mezzi pubblici quando si muovono troppo lentamente, gli sconosciuti online per le loro opinioni. E giudichiamo noi stessi, costantemente. I social media non hanno fatto altro che amplificare questa naturale tendenza, costringendoci a una ... Leggi tutto
  • ROI-EDIZIONI-SAKARA
    Ogni giorno in battaglia
    Leggenda italiana delle arti marziali miste, Alessio Sakara, “il legionario”, è un guerriero rispettato in tutto il mondo per le sue doti atletiche e il suo spirito indomabile, che fanno il paio con una simpatia e una franchezza tutte romane. Dalla borgata di provincia ai ring più prestigiosi, fino alla televisione e al cinema, il ... Leggi tutto
  • ROI-EDIZIONI-KLAFF
    Ribalta il copione
    Ormai le persone hanno mangiato la foglia: riconoscono le vostre tecniche di persuasione prima ancora che varchiate la soglia della loro azienda. A nessuno piace farsi manipolare da un venditore e ritrovarsi a firmare un acquisto di cui non si è più che convinti. Ma allora come si fa a persuadere le persone e ottenere ... Leggi tutto
  • ROI-Edizioni-Marie-Forleo
    A tutto c’è una soluzione
    Tutti pazzi per Marie Forleo. Oprah Winfrey, la più celebre conduttrice tv americana, l’ha definita “una delle pensatrici più influenti per la nuova generazione”, Simon Sinek, autore del best seller Partire dal perché, “una forza della natura”, Tony Robbins, il più seguito life coach al mondo, dice di lei: “Ti farà pensare, ridere e buttarti ... Leggi tutto
  • ROI Edizioni, Riccardo Scandellari, Dimmi chi sei
    Dimmi chi sei
    Il web è dominato dal rumore di fondo, una perenne gara a chi urla più forte. Per questo il personal branding è diventato una delle attività e delle competenze trasversali più importanti per riuscire a emergere, distinguersi ed essere ricordati dai potenziali clienti o collaboratori. Riccardo Scandellari, uno dei blogger di marketing più seguiti e ... Leggi tutto
  • ROI-EDIZIONI-NAVARRO
    Personalità pericolose
    Sequestri, omicidi, stupri, violenza domestica, pedofilia: quasi quotidianamente le notizie di cronaca ci mettono di fronte ad atrocità di questa portata. La cosa peggiore è che spesso gli autori di questi crimini sono persone insospettabili. Ma il sospetto è una supposizione che può essere allenata, affinando la capacità di evitare il pericolo. Joe Navarro, grazie alla sua lunga esperienza come profiler e ... Leggi tutto
  • ROI Edizioni, La musica attuale, Massimo Bonelli
    La musica attuale
    Passione. La musica è soprattutto questo per milioni di persone. Chi ripensando a un periodo del proprio passato non lo associa automaticamente a “quella canzone”, “quell’album”, “quel gruppo”? E quanti di noi non hanno sognato almeno una volta di sfondare con la band con cui suonavamo da ragazzi? Ma per fare della musica una professione ... Leggi tutto
  • ROI Edizioni, Ballando con l'Apocalisse. Andrea Fontana
    Ballando con l’Apocalisse
    Greta Thunberg che ci grida in faccia come stiamo distruggendo la nostra casa, il ghigno triste e arrabbiato del Joker che lampeggia nelle proteste di piazza di tutto il mondo, i grandi cambiamenti tecnologici e umani… L’Apocalisse ha molti messaggeri, al giorno d’oggi. È innegabile che nel mondo siano in atto trasformazioni epocali e molte sembrano talmente minacciose da far presagire la fine ... Leggi tutto
  • ROI-EDIZIONI-RANDOLPH
    Non funzionerà mai
    Oggi, con i suoi oltre 150 milioni di utenti, l’egemonia di Netflix nel settore dell’intrattenimento video sembra un fatto inevitabile, ma ai suoi inizi la startup più innovativa del ventesimo secolo contava ben poche persone che credevano nelle sue possibilità di successo e ha affrontato disastri a ogni passo. Pagina dopo pagina, emergono chiari i punti cardine della filosofia imprenditoriale di ... Leggi tutto
  • ROI-EDIZIONI-ROMAGNOLI
    Le 9 leggi spirituali per un business di successo
    Affari e spiritualità: due mondi che siamo abituati a considerare opposti. Così come Jay Abraham, “il mentore dei mentori” del business, e Sathya Sai Baba, filantropo e predicatore indiano, si trovano apparentemente agli antipodi. Richard Romagnoli ha incontrato entrambi e ha elaborato un modo differente di fare business per raggiungere la Preminenza: l’unicità nel superare le aspettative dei clienti e nel rendersi ... Leggi tutto
  • ROI-EDIZIONI-DASS
    Essere amore
    Sul finire degli anni Settanta, un giovane psicologo di Harvard intraprende un viaggio in India. È alla ricerca della propria identità e di una nuova prospettiva sulla vita, quella che ha intravisto attraverso le sperimentazioni con le droghe psichedeliche, ma che gli è sfuggita, effimera, alla fine di ogni trip. In India incontra, quasi per caso, il guru Neem Karoli ... Leggi tutto
  • ROI-EDIZIONI-BAHCALL
    Idee folli
    Cosa può dirci un bicchier d’acqua sulla natura dell’uomo e sulla storia del mondo? Molto più di quanto si potrebbe sospettare, ci insegna Safi Bahcall. Infatti, il modo in cui un gruppo omogeneo di persone reagisce alle idee più rivoluzionarie, abbracciandole con entusiasmo o bollandole come folli e irrealizzabili, dipende dalla sua struttura, proprio come la struttura delle molecole ... Leggi tutto
  • ROI-EDIZIONI-ZANOLLI
    Alternative
    In una società che cambia continuamente in modo imprevedibile, il passato non è un maestro affidabile. La capacità di prevedere gli eventi, immaginare scenari e creare alternative, la preveggenza e la lungimiranza assumono un ruolo determinante. In questo libro Sebastiano Zanolli, tramite casi aziendali e la rilettura della storia, invita a riflettere su quei momenti ... Leggi tutto

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni