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Accelerare le vendite
Molti sono ancora convinti che la vendita sia più una forma d’arte che una scienza e forse per questo così tante start-up che nascono con buone idee falliscono miseramente nel monetizzarle. Ma nel mondo del business di oggi, in cui tutto è tracciabile e misurabile, la strada per il successo è pianificabile: è un percorso da costruire su solide basi scientifiche. Mark Roberge scompone e analizza meticolosamente il processo di costruzione ... Leggi tutto 24,00 €-5%22,80 € Aggiungi al carrello - In offerta!
Come prendersi i clienti degli altri
La vendita è spesso un gioco a somma zero: se vuoi far crescere la tua azienda e conquistare nuovi clienti devi andare a prendere quelli dei competitor. La maggior parte dei venditori si trova a operare in mercati vecchi e sovraffollati in cui l’offerta è talmente ampia che i prodotti e servizi in vendita sono ... Leggi tutto 24,00 €-5%22,80 € Aggiungi al carrello - In offerta!
Fanatical Prospecting
Non sempre essere venditori di talento e avere esperienza si rivelano condizioni sufficienti al successo. Anzi, spesso i venditori considerati più capaci non riescono a chiudere abbastanza vendite. Uno dei motivi principali è la mancanza di una pipeline, una lista piena di clienti potenziali. Jeb Blount, autore best seller e famoso specialista nell’accelerazione delle vendite, ... Leggi tutto 24,50 €-5%23,28 € Aggiungi al carrello - In offerta!
Gestire le obiezioni
La paura del rifiuto è una delle più grandi e più diffuse nell’essere umano. Eppure lavorare nelle vendite vuol dire avere a che fare con una moltitudine di no. Per questo i venditori tendono a prendere le obiezioni dei potenziali clienti come l’anticamera del rifiuto e si affannano per cercare di eluderle, stroncarle o contrastarle, mandando quasi sempre in fumo una possibile vendita. Ma ... Leggi tutto 24,00 €-5%22,80 € Aggiungi al carrello - In offerta!
Gestire le vendite con l’intelligenza emotiva
Lamentele, scaricabarile, resistenze al cambiamento e alla formazione: ecco le cattive abitudini capaci di mettere in ginocchio le migliori reti di vendita. Il segreto per evitarlo è selezionare o formare venditori e responsabili vendite dotati di intelligenza emotiva. Colleen Stanley ha realizzato un manuale pratico e completo che accompagna responsabili commerciali e imprenditori lungo tutto ... Leggi tutto 24,00 €-5%22,80 € Aggiungi al carrello - In offerta!
Il manifesto delle vendite
A sedici anni dalla pubblicazione del Libretto rosso del grande venditore il mercato e il panorama del mondo della vendita sono drasticamente cambiati. Secondo Jeffrey Gitomer, oggi bisogna dire addio alle tattiche manipolatorie e alla visione della vendita come una transazione one-shot per concentrarsi sulla costruzione di un rapporto di fiducia con i clienti e di una solida rete sociale e reputazionale e ... Leggi tutto 22,00 €-5%20,90 € Aggiungi al carrello - In offerta!
Il principio 80/20 per vendite e marketing
Il “principio 80/20”, ideato dall’economista Pareto e rilanciato dai best-seller di Richard Koch e Tim Ferriss, ci dice che l’80% dei risultati dipende dal 20% dei fattori. È una regola universale, valida nei campi più disparati: dall’acquisto di scarpe o di domini Internet alla distribuzione dei versetti della Bibbia. Perry Marshall è stato il primo ad applicarlo alle attività ... Leggi tutto 24,50 €-7%22,80 € Aggiungi al carrello - In offerta!
L’accordo perfetto
Tutti nella vita, e specialmente in quella lavorativa, ci troviamo ogni giorno a dover negoziare per qualcosa. C’è chi deve condurre le trattative per una gigantesca fusione tra due aziende, chi deve chiudere contratti per importanti forniture o per la pubblicazione di un libro, fino ad arrivare a chi vuole chiedere un aumento al capo o deve acquistare beni o servizi piuttosto comuni. Eppure pochissimi ... Leggi tutto 22,00 €-5%20,90 € Aggiungi al carrello - In offerta!
La vendita virtuale
Di colpo tutto è cambiato. Una pandemia globale. Panico. Distanziamento sociale. Lavoro da remoto. Improvvisamente, quasi tutte le nostre attività quotidiane hanno dovuto migrare nell’ambiente digitale, comprese quelle di vendita. La vendita virtuale è diventata una realtà con la quale tutte le aziende devono fare i conti, anche quelle che fino a ieri non avevano ... Leggi tutto 24,50 €-5%23,27 € Aggiungi al carrello - In offerta!
Parliamone
Lo scenario terrificante di Ground Zero dopo il crollo delle Torri Gemelle, il tetto di un grattacielo da cui una persona minaccia di buttarsi, una banca con dei rapinatori asserragliati dentro, le pistole spianate sugli ostaggi… Per trentatré anni andare al lavoro ha significato per Jack Cambria trovarsi sulla scena di eventi di questa portata. Comandante del ... Leggi tutto 22,00 €-5%20,90 € Leggi tutto - In offerta!
Pitch Anything
Presentare un progetto a potenziali finanziatori, cercare di conquistare un nuovo cliente, chiedere un aumento di stipendio. Situazioni diverse, che tutti prima o poi ci troviamo ad affrontare, ma con un unico obiettivo: catturare l’attenzione, convincere, farsi dire di sì. In questo libro Oren Klaff, professionista della persuasione applicata agli investimenti finanziari, presenta il metodo ... Leggi tutto 15,90 €-5%15,10 € Aggiungi al carrello - In offerta!
Ribalta il copione
Ormai le persone hanno mangiato la foglia: riconoscono le vostre tecniche di persuasione prima ancora che varchiate la soglia della loro azienda. A nessuno piace farsi manipolare da un venditore e ritrovarsi a firmare un acquisto di cui non si è più che convinti. Ma allora come si fa a persuadere le persone e ottenere ... Leggi tutto 24,00 €-5%22,80 € Aggiungi al carrello - In offerta!
Vendere di più con l’intelligenza emotiva
Presentare le proprie soluzioni e non saper ascoltare il cliente, avere fretta di chiudere la vendita, cedere alle pressioni sul prezzo, perdere tempo con i clienti low profile, organizzare una presentazione e scoprire che i decisori d'acquisto non ci sono. Per uscire da queste trappole non basta affidarsi alle competenze tecniche della vendita. Imparare a ... Leggi tutto 23,00 €-5%21,85 € Leggi tutto - In offerta!
Vendi come compri
Tutti, nella vita, ci siamo trovati nel ruolo di acquirenti e tutti abbiamo esperienza diretta di cosa veramente ci spinge e ci invoglia all’acquisto: di certo non i venditori insistenti che cercano di manipolarci. È un approccio che non piace neppure ai venditori stessi (quando sono nei panni del cliente). Eppure, quando si trovano dall’altra ... Leggi tutto 24,50 €-5%23,27 € Aggiungi al carrello