L'arte di far succedere le cose

Come imparare a disegnare consapevolmente la propria vita

Daniel Lumera

L'arte di far succedere le cose Daniel Lumera

Caratteristiche

AREA: Crescita personale

ARGOMENTO: Crescita personale

PAGINE: 192

PREZZO: EURO 16

FORMATO: 14 X 21,5

ISBN: 978-88-85493-05-6

Daniel Lumera - L'arte di far succedere le cose

Condividilo

“Successo” è il participio passato del verbo succedere e indica la particolare abilità che alcuni individui hanno di riuscire a far accadere determinate cose nella propria vita.

Saper “far succedere le cose” è una capacità che dipende da linguaggi profondi e simbolici della mente inconscia, mediante la quale riusciamo a rendere reale ciò che vogliamo autenticamente.

Disegnare la propria vita vuol dire scoprire le proprie esigenze e attivare un particolare tipo di volontà capaci di renderle reali.

Daniel Lumera ci guida in un percorso alla scoperta del funzionamento della nostra mente, del subconscio e dei condizionamenti ai quali siamo sottoposti. Un viaggio di scoperta e riflessione per giungere a conquistare la consapevolezza: l’unico strumento efficace per avviare una rivoluzione effettiva della realtà, che sia quella della nostra vita o di un’intera società.

Attraverso l’esplorazione di innovativi concetti, quali le cinque intelligenze, i codici nascosti che influenzano il nostro comportamento, i giochi di potere e l’Economia del dono, questo libro ci offre una serie di tecniche e prospettive per vivere liberi e consapevoli, entrando in un nuovo paradigma dove creatività e intuizione possono cambiare intenzionalmente le regole del gioco.

“ Le persone cercano di cambiare le cose attraverso il fare o l'avere, ma è nella consapevolezza dell'essere la vera risposta e l'unica rivoluzione reale possibile. È dalla conoscenza della radice della nostra identità e natura che dovremmo iniziare a trasformare il mondo. Lì, in quello spazio interiore esiste il seme della vera rivoluzione.”

Daniel Lumera

Daniel Lumera

Daniel Lumera è il direttore della Fondazione MyLifeDesign e presidente della International School of Forgiveness (ISF). Ideatore della Giornata Internazionale del Perdono, che nel 2017 riceve la Medaglia del Presidente della Repubblica italiana. Docente nel postgrado in Leadership e sviluppo umano presso l’Università di Girona. è considerato un riferimento internazionale nella pratica della meditazione, che ha studiato e approfondito con Anthony Elenjimittan, discepolo diretto da Gandhi. Il metodo formativo da lui ideato, il My Life Design, è stato applicato a migliaia di persone in aziende pubbliche e private, Business school internazionali, carceri, scuole e utilizzato nell’alta formazione del personale medico e sanitario, toccando tematiche relative alle scienze del benessere e della qualità della vita.

Daniel Lumera - L'arte di far succedere le cose

Condividilo

Cosa dicono di: Daniel Lumera

È nato un movimento che Lumera ha battezzato Economia del Per-Dono il quale conta aderenti tra economisti e imprenditori in tutto il mondo.

Cosa scoprirai leggendo l'anteprima del libro?

La pratica del “saper succedere consapevolmente”.

Nell’anteprima scoprirai cosa vuol dire “saper far succedere le cose”, come prepararti ad avere successo e come applicare nella tua quotidianità la pratica del “saper succedere consapevolmente”.