Ormai viviamo tutti dietro (anzi dentro) a uno schermo. Ma il modo per generare fiducia ed empatia online c'è: basta seguire piccole ma essenziali regole sulla tastiera
Marketing, comunicazione e media
Oggi viviamo e comunichiamo sempre più da dietro, anzi, da dentro uno schermo, e comprendersi è diventato molto più difficile. Per creare connessione ed empatia sia nelle relazioni personali sia sul lavoro non basta più il linguaggio del corpo tradizionale, e diventa fondamentale imparare i nuovi segnali e indizi propri del mondo digitale. Erica Dhawan è l'esperta che può aiutarci, grazie al suo libro "Il linguaggio del corpo digitale”.
Intervista a Seth Godin. Parla lo scrittore esperto di marketing
Pablo Trincia racconta la sua scoperta dei podcast, antica narrazione orale e nuova evoluzione della comunicazione
L'autrice di I dieci comandamenti delle PR, Francesca Caon, si racconta in questa breve intervista dal Leadership Forum, al Teatro degli Arcimboldi di Milano
Al Leadership Forum abbiamo intervistato Rudy Bandiera, autore di Condivide et impera #reloaded, festeggiando con lui e gli altri autori presenti all'evento il traguardo dei primi 100 libri di ROI Edizioni.
Torna in libreria Il marketing racconta balle, un classico del marketing firmato Seth Godin. In occasione dell'uscita pubblichiamo la prefazione dell'edizione aggiornata.
L’autore di 'Questo è il marketing' guarda al rovescio della medaglia delle difficoltà che stiamo attraversando
In un libro di Perry Marshall l'applicazione del principio 80/20 al marketing alla base del successo della catena di caffè (e di altri brand vincenti)