Marketing, comunicazione e media

Non limitatevi ai fatti. Raccontate una storia!

Torna in libreria Il marketing racconta balle, un classico del marketing firmato Seth Godin. In occasione dell'uscita pubblichiamo la prefazione dell'edizione aggiornata.

Seth Godin: “Il Covid-19 brutto colpo, ma è un’occasione per fare qualcosa per gli altri”

L’autore di 'Questo è il marketing' guarda al rovescio della medaglia delle difficoltà che stiamo attraversando

Starbucks e il principio di Pareto

In un libro di Perry Marshall l'applicazione del principio 80/20 al marketing alla base del successo della catena di caffè (e di altri brand vincenti)

Non limitatevi ai fatti. Raccontate una storia!

Torna in libreria Il marketing racconta balle, un classico del marketing firmato Seth Godin. In occasione dell'uscita pubblichiamo la prefazione dell'edizione aggiornata.

Seth Godin: “Il Covid-19 brutto colpo, ma è un’occasione per fare qualcosa per gli altri”

L’autore di 'Questo è il marketing' guarda al rovescio della medaglia delle difficoltà che stiamo attraversando

Starbucks e il principio di Pareto

In un libro di Perry Marshall l'applicazione del principio 80/20 al marketing alla base del successo della catena di caffè (e di altri brand vincenti)

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni