Libri, novità e prossime uscite
Catalogo Libri
Argomenti
- Arte, musica e spettacolo
- Benessere e cura di sé
- Biografie e autobiografie
- Business e management
- Clima umanità e ambiente
- Economia e società
- Efficacia personale
- Finanza personale
- Innovazione e tecnologia
- Lavoro e successo personale
- Leadership
- Marketing e comunicazione
- Psicologia e neuroscienze
- Scienze sociali
- Spiritualità
- Sport e performance
- Storie d’impresa
- Vendita e negoziazione
Visualizzazione di 81-86 di 86 risultati
- In offerta!
Il principio 80/20 per vendite e marketing
Il “principio 80/20”, ideato dall’economista Pareto e rilanciato dai best-seller di Richard Koch e Tim Ferriss, ci dice che l’80% dei risultati dipende dal 20% dei fattori. È una regola universale, valida nei campi più disparati: dall’acquisto di scarpe o di domini Internet alla distribuzione dei versetti della Bibbia. Perry Marshall è stato il primo ad applicarlo alle attività ... Leggi tutto 24,50 €-7%Il prezzo originale era: 24,50 €.22,80 €Il prezzo attuale è: 22,80 €. Aggiungi al carrello - In offerta!
Fast Forward
Fast Forward è il manifesto di un approccio radicalmente nuovo alla strategia, alla leadership e al management. Per anni il motore delle organizzazioni è stata la conoscenza, la gestione delle informazioni. Ma oggi non è più così. I big data sono alla portata di tutti. Con esiti paradossali: più conoscenze abbiamo a disposizione, più diventiamo ignoranti. ... Leggi tutto 24,00 €-5%Il prezzo originale era: 24,00 €.22,80 €Il prezzo attuale è: 22,80 €. Aggiungi al carrello - In offerta!
La forza delle piccole idee
Nella percezione più diffusa, il futuro è un cammino già tracciato, fatto di leader visionari, di innovazioni rivoluzionarie, di grandi idee, entusiasmanti o apocalittiche: la Rivoluzione digitale, la Robotica, il Cambiamento climatico… La capacità di innovare è delegata ai governi e alle grandi organizzazioni, con i loro reparti di ricerca e sviluppo e la capacità ... Leggi tutto 19,00 €-5%Il prezzo originale era: 19,00 €.18,05 €Il prezzo attuale è: 18,05 €. Aggiungi al carrello - In offerta!
Da brand a friend
Come si diventa un punto di riferimento credibile su Internet? Come ci si distingue dagli altri quando tutti urlano, pubblicano e condividono a più non posso? Robin Good suggerisce una strategia basata sul posizionamento di nicchia, sulla condivisione di vero valore e sulla capacità di coltivare un seguito di fan appassionati per i quali creare ... Leggi tutto 23,00 €-5%Il prezzo originale era: 23,00 €.21,85 €Il prezzo attuale è: 21,85 €. Aggiungi al carrello - In offerta!
Tutto quello che vuoi tu
Derek Sivers è un imprenditore dalla storia molto particolare. Avvia un sito per hobby, lo fa crescere quasi per caso fino a ritrovarsi alla guida di una grande azienda e dieci anni dopo la vende per 22 milioni di dollari. Musicista e produttore musicale, nel 1998 apre una pagina web per vendere il suo nuovo ... Leggi tutto 14,90 €-5%Il prezzo originale era: 14,90 €.14,16 €Il prezzo attuale è: 14,16 €. Aggiungi al carrello - In offerta!
Zero concorrenti
Qual è la differenza tra marketing che non funziona e marketing che vende? Qual è la chiave per diventare leader della propria categoria e azzerare la concorrenza? È il brand positioning, la strategia ideata da Al Ries e Jack Trout per individuare il messaggio che differenzia il proprio prodotto dai concorrenti e lo rende la ... Leggi tutto 19,00 €-5%Il prezzo originale era: 19,00 €.18,05 €Il prezzo attuale è: 18,05 €. Aggiungi al carrello
Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni.