Marco De Veglia

Marco De Veglia, esperto di brand positioning, nella sua attività professionale di consulenza strategica ha creato decine di marche per aziende di tutte le dimensioni (dalle multinazionali ai liberi professionisti). È esperto di tecniche sofisticate di marketing quali Crm, internet marketing e direct marketing.

Ha creato corsi e strumenti online di successo per insegnare il brand positioning, dopo essersi occupato per sette anni di informatica. In oltre 25 anni di professione, ha lavorato sia in agenzie internazionali sia come consulente di marketing indipendente.

Nel 2005 Marco De Veglia, in qualità di direttore marketing, ha lanciato la società di training finanziario Alfio Bardolla Training Company che in due anni è diventata leader del segmento della formazione personale.

Vive a New York dal 2009, ma segue principalmente clienti italiani sulle attività di marketing e creazione del brand. Tra le aziende che si sono avvalse della sua collaborazione Burger King, Averna, DeAgostini, Conad, Ikea, Kellogg’s, Olivetti e Microsoft.

Per Roi Edizioni ha pubblicato Zero concorrenti, il primo “manuale pratico del brand positioning”, pensato per l’imprenditore e utilizzabile anche dalle aziende di piccole dimensioni, dai manager e dai liberi professionisti.

I libri dell'autore

Articoli correlati

Video dell'autore

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni