Lucia Giovannini

Lucia Giovannini è una spiritual coach ed è regolarmente chiamata a tenere corsi e conferenze per gruppi, aziende e università a Singapore, India, Thailandia, Emirati Arabi, Inghilterra, Thailandia, Olanda, Belgio, Germania, Spagna, Francia, Bulgaria, Romania, Croazia. Ha tenuto diversi corsi i Bocconi India, Bath Spa University, oltre che Alma Mater Bologna.

Ha un dottorato in psicologia e counseling, un bachelor in psico-antropologia e ha studiato e vissuto con tribù in diverse parti del mondo in tutti e quattro i continenti. È membro dell’American Psychological Association. È master trainer di Firewalking, trainer di programmazione neuro-linguistica e neuro-semantica (Isns Usa), coach certificata (Acmc Usa), master trainer di Breathwork ed è la coordinatrice europea del Movimento del labirinto Veriditas.

È la formatrice degli insegnanti del metodo Louise Hay per l’Italia, la Svizzera italiana, la Thailandia e Singapore ed è stata spesso definita dai media “la Louise Hay italiana”. È co-fondatrice di BlessYou! e co-direttrice della scuola di Pnl e coaching Luce (Libera università di crescita evolutiva), e dell’Istituto italiano di neuro-semantica.

È autrice di best seller di fama mondiale tradotti in nove lingue (tra cui l'arabo). Per Roi Edizioni ha pubblicato Le vie dell'anima.

Vive nel Sud-est asiatico, tra Thailandia, Singapore e Bali, col marito Nicola e il cane Caligola.

I libri dell'autore

Articoli correlati

Video dell'autore

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni