Imprenditori next generation

I fattori di successo della nuova generazione di uomini e imprese vincenti: quali sono e come svilupparli

Robert Dilts

Caratteristiche

AREA: Business

ARGOMENTO: Leadership

PAGINE: 324

PREZZO: EURO 34,00

FORMATO: 20 x 20 

ISBN:  9788894217285

Condividilo

C’è una nuova specie di imprenditori, incarnata da personaggi leggendari come Steve Jobs ed Elon Musk, capaci di dar vita a progetti straordinari, realizzare le proprie futuristiche visioni e cambiare il mondo attraverso le proprie attività. Robert Dilts, uno dei padri della PNL, insieme al fratello John, investitore della Silicon Valley, ha dedicato anni a studiare questi imprenditori “Next Generation” e a distillare gli elementi che hanno permesso loro di raggiungere risultati eccezionali.

In questo libro Dilts ci guida alla scoperta del suo metodo, il Success Factor Modeling: ci presenta il “Cerchio del Successo” – composto da Identità, Vision, Mission, Ruolo e Ambizione – e ci spiega come fare nostri i fattori di successo e lavorare al meglio per allinearli tutti verso un unico obiettivo.

Un libro ricco di spunti pratici, esercizi, schemi illustrati e storie reali, che ci insegna a costruire il nostro Cerchio del Successo e a creare un’impresa allineata con la nostra autentica vocazione, per dare piena espressione alle nostre passioni e fare del mondo un posto migliore.

“Sviluppare e applicare l’immaginazione, la passione e le capacità necessarie per vivere i tuoi sogni e creare un mondo migliore con la tua attività: il libro parla di questo.”

Robert Dilts

Robert_dilts

“Sviluppare e applicare l’immaginazione, la passione e le capacità necessarie per vivere i tuoi sogni e creare un mondo migliore con la tua attività: il libro parla di questo.”

Robert_dilts

Robert Dilts, uno dei padri della PNL nel mondo, presenta in questo libro il metodo “Success Factor Modeling”, per identificare le caratteristiche e le competenze chiave degli imprenditori e delle aziende di successo e svilupparle in chi vuole migliorarle. Una guida pratica con modelli, strumenti, esercizi, illustrazioni e casi. Ne emerge anche un ritratto della “nuova generazione di imprenditori”, come Steve Jobs, Elon Musk o Richard Branson, accomunati da una passione che va oltre il successo finanziario e mira a realizzare i propri sogni per un mondo migliore.

Condividilo

Cosa dicono dell'autore

Cosa scoprirai leggendo l'anteprima del libro?

Imprenditori next generation – I fattori di successo della nuova generazione di uomini e imprese vincenti: quali sono e come svilupparli.

Grazie a questo primo assaggio potrai scoprire quali sono i livelli chiave dei fattori di successo: dalla vision all’azione!