Satya Nadella

Hit Refresh. Una pagina nuova

Tre storie parallele: quella di Nadella, il rilancio di Microsoft e le grandi trasformazioni in corso sul nostro pianeta.
Pagine: 
240
Prezzo: 
24,00 €
ISBN: 
9788885493193
Data di pubblicazione: 
19/09/2018
TRADUZIONE: 
Rita De Maria
Homepage » Hit Refresh. Una pagina nuova

Hit Refresh. Una pagina nuova

La riscoperta dell’anima di Microsoft e il progetto di un mondo migliore

di

Satya Nadella

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Hit Refresh: Una pagina nuova è un libro che parla di cambiamento. Da una parte racconta il cambiamento di un’azienda come Microsoft, un colosso dell’informatica che deve avere la capacità di reinventarsi e di aggiornarsi continuamente per non rischiare di diventare obsoleto. Dall’altra tratta i grandi cambiamenti che la più grande e rivoluzionaria ondata di nuove tecnologie che l’umanità abbia mai conosciuto sta per portare nelle nostre vite.

Satya Nadella, dal suo ruolo di osservatore privilegiato, ci fornisce la sua lettura e illuminanti considerazioni su queste tematiche, condividendo nel contempo le numerose storie di cambiamento che hanno segnato la sua vita, portandolo dal ragazzo che giocava sui polverosi campi da cricket di Hyderabad a diventare il CEO di una delle più grandi società al mondo.

Acquista il libro cartaceo
amazon-shop

“Hit Refresh riguarda noi umani e la qualità unica che chiamiamo empatia, che diventerà sempre più preziosa in un mondo in cui il torrente della tecnologia distruggerà lo status quo come mai prima d'ora"

Satya Nadella dal 2014 è il terzo CEO nella storia di Microsoft, erede di Bill Gates e S ...

Dicono del libro

"Satya ha molte cose interessanti da dire sulla trasformazione di Microsoft e del settore tecnologico in generale. Ho tratto beneficio dalle sue intuizioni per decenni, e sono felice che tutti abbiano ora la stessa opportunità di imparare da lui."

Bill GATES

“Il nuovo libro di Nadella intreccia ricordi personali (tra cui storie della sua infanzia in India) con la sua strategia per rivendicare la posizione in Microsoft come leader all'avanguardia nel settore tecnologico.”

Laura Entis, Fortune

“Nadella è un CEO contemporaneo in grado di enfatizzare le soft skills che sono spesso derise nel mondo spietato della politica aziendale ma sempre più essenziali per le prestazioni vincenti.”

Harry McCracken, Fast Company

Articoli correlati

Percorsi correlati

Altri libri che ti potrebbero interessare

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni