Questo è il marketing, Seth Godin
Pagine: 253
ISBN: 9788885493421 Categoria
Data di pubblicazione: 30/01/2019
TRADUZIONE: M. Uzzielli

Il libro

L'autore

Se glielo chiedessimo, probabilmente non troveremmo quello che stiamo cercando. Certamente non faremmo una scoperta fondamentale. È il nostro lavoro osservare le persone, capire cosa sognano e quindi creare una transazione che possa dare quella sensazione. La massa non ha inventato la Ford Model T, lo smartphone o il rap. La massa non ha inventato la compagnia aerea low-cost JetBlue Airways, la catena di ristorazione The City Bakery o l’organizzazione senza scopo di lucro Charity:Water.Il crowdfunding (finanziamento collettivo) è una cosa, ma la collettività non è brava nel concepire una scoperta fondamentale. Ci sono tre abituali elementi di confusione su cui molti di noi restano bloccati. Il primo è che le persone confondono desideri e bisogni.

Tutti gli estratti

Il tuo carrello
  • Non hai prodotti nel carrello.
Spedizione gratuita in tutta Italia

Condividi

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni