È stato il mio capo Pat O’Brien a insegnarmi che aiutare gli altri ad apprendere faceva parte dei compiti di un leader. Avevo dei piani di formazione per tutti coloro che facevano capo a me, ed ero personalmente coinvolta nella loro formazione. Mi piaceva insegnare. Proprio come avevo fatto con le mie sorelle al tavolo della cucina, quello era il mio modo di prendermi cura degli altri. Ero anche responsabile dell’equità salariale e delle promozioni delle persone. Man mano che la mia carriera in ibm faceva passi in avanti, ho potuto vedere come competenze ed equità fossero legate a filo doppio. In qualità di consulente ho anche compreso il valore dell’apprendistato al fine di acquisire nuove competenze imprenditoriali rispetto alle quali non disponevo di un titolo di studio. Ho compreso quanto sia importante la formazione continua, sia per le persone che per le organizzazioni.

Il tuo carrello
  • Non hai prodotti nel carrello.
Spedizione gratuita in tutta Italia

Condividi

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni