ROI EDIZIONI JEB BLOUNT, La vendita virtuale
Pagine: 224
ISBN: 9788836200207 Categoria
Data di pubblicazione: 09/09/2020

Il libro

L'autore

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Migliaia di aziende di questi tempi operano e vendono tramite team misti di professionisti di vendite interne e vendite esterne, in aggiunta a telefono, email, chat, messaggi di testo e e-commerce. Tali organizzazioni lungimiranti comprendono che ci sono diversi tipi di percorsi di acquisto, complessità diverse, profili di rischio diversi e diversi cicli di vendita. La chiave sta nell’applicare il canale e l’approccio di vendita corretti per intercettare l’acquirente nel punto del percorso in cui si trova e secondo la modalità in cui preferisce comprare.

LEGGI ALTRI ESTRATTI

L'arte dell'impossibile
Steven Kotler
"L'impossibile aveva sempre una formula e - ecco la cosa bizzarra - se mi impegnavo, talvolta riuscivo a scoprirla"
Estratto da L'arte dell'impossibile di Steven Kotler
La mucca viola, Seth Godin - ROI Edizioni
Seth Godin
Il marketing dello straordinario è l’arte di creare prodotti e servizi che integrano elementi straordinari, che si fanno notare.
Estratto da La Mucca Viola di Seth Godin
ROI-EDIZIONI-CAMBRIA
Jack Cambria
La persona davanti a noi è appassionata di ciò di cui sta parlando?
Estratto da Parliamone di Jack Cambria
ROI Edizioni, Paolo BORZACCHIELLO
Paolo Borzacchiello
Che parole servono in un mondo che ci costringe a parlare attraverso schermi di vetro, a mascherarci e a star lontani dagli altri?
Estratto da Il codice segreto del linguaggio di Paolo Borzacchiello

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni